Il report su Armando Izzo, uscito per infortunio in Benevento-Torino: il difensore ha subito un duro colpo alla testa
Armando Izzo sta bene, gli esami effettuati a Benevento hanno sì evidenziato un trauma cranico, ma tutti gli accertamenti hanno dato esito negativo. Il difensore del Torino era uscito per infortunio nell’intervallo dell’anticipo di Serie A, dopo un duro contrasto di gioco che gli aveva procurato un colpo alla testa. Ha svolto gli approfondimenti del caso in ospedale, ma poi è rientrato con la squadra nel capoluogo piemontese. Il Toro di Nicola riprenderĂ domani la preparazione, in vista della sfida contro la Fiorentina.
Io non ho capito come l’arbitro abbia fatto a non fischarefallo su di lui……
Doveva permettere a Glik di esultare per un gol fasullo, in modo da poter scatenare insulse polemiche sul comportamento da uomo vero del polacco. Questo calcio è tutto finto, di plastica, ad uso e consumo delle Tv. Altrimenti che senso avrebbe produrre uno spettacolo a porte chiuse? Sono tanti i… Leggi il resto »
esultanza da uomo vero vedendo un avversario svenuto a terra e sapendo di aver fatto gol con la mano? (non è “vero l’aggettivo che mi viene in mente) p.s. ti anticipo, non ho scritto insulti a glik da nessuna parte, e parlo dell’esultanza, non che non doveva segnare!